il trucco semipermanente o micropigmentazione è un metodo rivoluzionario con cui dei pigmenti vengono depositati nello strato dermico della pelle,migliorando e perfezionando l’aspetto del viso. L’obiettivo di queste procedure e’ quello di aumentare l’autostima, la fiducia in se stessi, consentire uno stile di vita piu’ attivo,oltre che garantire un risparmio di tempo. I colori usati sono esclusivamente naturali,testati e certificati. Adatto a persone di tutte le eta’ in base alle diverse esigenze.
Il trattamento è controindicato:
- in gravidanza o durante l’allattamento
- se in corso ci sono infezioni cutanee o dermatiti
- su persone diabetiche in terapia insulina
- su persone in cura con anticoagulanti, aspirina , antinfiammatori
Il tempo della seduta varia dalle 2 alle 3 ore, in base alla zona da trattare e il trucco da effettuare. Il trattamento viene realizzato in due sedute, a distanza di 30/40 giorni dalla prima seduta per perfezionare forma a colore. Il post trattamento è semplice, è opportuno per 15 giorni evitare l’esposizione solare, non truccare la zona trattata per evitare che si infetti, evitare sfregamenti o toccarsi con mani sporche, mantenere la zona idratata con un crema specifica, che consente di lenire la parte evitando che si secchi.
La seduta si può definire indolore, grazie ai macchinari di ultima generazione, l’aiuto di un vasocostrittore e alla professionalità dell’operatore.
Essendo un trattamento semipermanente la durata non è illimitata, la scomparsa e scolorimento avviene attraverso il ricambio cellulare e necessita dopo un anno di un nuovo ritocco.
Permanent MakeUp estetico:
- Sopracciglia
- Labbra
- Occhi Eye-Liner
- Tricopigmentazione
- Paramedicale